SIMONE CRISTICCHI – PROTAGONISTA DEL CONCERTO ABBI CURA DI ME

Naturneed sostiene la serata dello Sferisterio dedicata a una rappresentanza degli operatori sanitari dell’Area Vasta 3.

Macerata Opera Festival 2020 #biancocoraggio

MOF ha raccolto lo spunto dell’azienda maceratese che fa parte dei Cento mecenati mettendo a disposizione trecento inviti per il concerto di Simone Cristicchi “Abbi cura di me”.

Nuova iniziativa per il territorio che si realizza grazie alla sensibilità e disponibilità di uno dei Cento Mecenati 2020 del Macerata Opera Festival, Naturneed, azienda maceratese attiva nella ricerca e commercializzazione di prodotti innovativi nel campo degli integratori alimentari con principi attivi naturali.

Per l’ultima serata del festival, in collaborazione con Musicultura, arriva allo Sferisterio domenica 9 agosto (ore 21) Simone Cristicchi, cantautore, scrittore, attore, presentatore radiofonico, il cui spirito eclettico è caratterizzato da una raffinata ironia capace di cogliere i dettagli più piccoli di ogni storia e trasformarli in un racconto lirico. Simone Cristicchi – dopo 6 anni di successi teatrali, con oltre 300.000 spettatori, sold out ripetuti, e un Festival
di Sanremo 2019 che lo ha visto protagonista pluripremiato – torna in concerto in concomitanza con la pubblicazione dell’album (Sony Music) “Abbi cura di me”, prima raccolta dei suoi più noti e amati brani.

Scarica COMUNICATO STAMPA

Cento Mecenati

COSA SIGNIFICA ENTRARE A FAR PARTE DEI MECENATI

Lo Sferisterio avvia il progetto “I cento mecenati” per coinvolgere tutti coloro che vogliono credere nello Sferisterio. L’invito va a cento cittadini/aziende che sostengano il Teatro finanziando le attività del Macerata Opera Festival attraverso le erogazioni liberali previste dall’Art Bonus.
Entra anche tu a far parte del gruppo dei Cento Mecenati, il progetto più premiato d’Italia!

Sito dello Sferisterio